Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt è diventato una 'versione migliore' di se stesso

26.06.18 - 16:37
L'attore sembra aver ritrovato il buon umore dopo anni travagliati
Bang ShowBiz
Brad Pitt è diventato una 'versione migliore' di se stesso
L'attore sembra aver ritrovato il buon umore dopo anni travagliati

LOS ANGELES - Brad Pitt ora è una 'versione migliore' di se stesso.

L'attore 54enne, che nel settembre del 2016 si è separato da Angelina Jolie, recentemente ha iniziato a trascorrere molto tempo con i suoi amici e la sua famiglia, e sembra aver ritrovato il buon umore.

Un insider ha spiegato: «Sembra una versione migliore del buon vecchio e allegro Brad. Sembra che stia ringiovanendo. Si vede che si sta prendendo cura di sé stesso. E' anche molto ottimista per quel che riguarda il suo futuro».

Nelle ultime settimane Pitt ha iniziato a girare il nuovo film di Quentin Tarantino, 'Once Upon a Time in Hollywood', al quale prendono parte colleghi del calibro di Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. La pellicola racconta la storia di un attore e della sua controfigura che diventarono molto noti all'epoca degli omicidi di Charles Manson.

La fonte ha detto al magazine 'People': «Brad ha girato alcune scene qualche giorno fa a Los Angeles, e il set si è rivelato essere un luogo molto positivo. Tutti sono molto eccitati di lavorare con lui e Quentin. Ovviamente Quentin è una persona molto esigente, ma è anche divertente. Brad è stato grandioso».

Nonostante sia uno degli attori viventi più famosi di Hollywood, Brad è apparso molto disponibile con tutte le persone che conosceva e con cui aveva già collaborato in passato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE