Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKylie Minogue si sente più soddisfatta a 50 anni

25.06.18 - 16:11
L'importante ricorrenza ha fatto molto bene alla popstar
Bang ShowBiz
Kylie Minogue si sente più soddisfatta a 50 anni
L'importante ricorrenza ha fatto molto bene alla popstar

SYDNEY - Kylie Minogue si sente cambiata da quando ha compiuto 50 anni.

La cantante ha festeggiato mezzo secolo di vita il mese scorso e ha scoperto di essere diventata più appagata e anche più decisa.

Quando le è stato chiesto se ora si sente diversa, ha spiegato: «Sì assolutamente. È cambiato qualcosa. Mi sento più soddisfatta. Alcune cose hanno iniziato ad avere un senso. Voglio dire, o le accetti o non le accetti. E penso che il modo migliore di accettarle sia quello di farlo a braccia aperte. Ora dico sì o no molto più velocemente di quanto non facessi in passato, il che è probabilmente una cosa buona per tutti».

Dopo la rottura con il promesso sposo Joshua Sasse nel febbraio del 2017, la Minogue ha anche un nuovo compagno. Si tratta del direttore creativo del magazine GQ Paul Solomons.

Parlando di lui ha detto al giornalista del magazine 'The Sun': «Sono felice di essere tornata sulla terra ferma in questo senso. Dirò che ora la vita non è un po' meglio, ma molto meglio. Prendi questa cosa come pensi».

Forse Kylie ha anche cambiato idea sul matrimonio, dopo che aveva annunciato di essere diventata contraria a mettere la fede al dito. «Potrei farlo, ma potrei anche non farlo. È vero che ho detto che forse non fa per me. Ma c'è anche qualche possibilità che invece non sia così. Non lo so», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE