Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani fa un appello a Maria De Filippi

21.06.18 - 15:29
Alla 33enne piacerebbe sedere sul trono della prossima stagione di 'Uomini e Donne'
Bang ShowBiz
Francesca Cipriani fa un appello a Maria De Filippi
Alla 33enne piacerebbe sedere sul trono della prossima stagione di 'Uomini e Donne'

ROMA - Francesca Cipriani il prossimo luglio compirà 34 anni e pensa che sia arrivato per lei il momento di trovare un compagno stabile.

L'ex gieffina ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha fatto un appello a Maria De Filippi sulle pagine del settimanale 'Nuovo Tv', spiegando che le piacerebbe sedere sul trono della prossima stagione di 'Uomini e Donne' nella speranza di incontrare in tv l'anima gemella.

«Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi», ha detto. «Quando ero all'Isola, Rosa (Perrotta, ex tronista, ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a 'Uomini e Donne' e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l'anima gemella», ha aggiunto Francesca.

La Cipriani si spinge ancora più avanti e inizia ad avanzare dei desiderata sulla sua partecipazione. «Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia», ha dichiarato.

Ma quali caratteristiche vorrebbe trovare Francesca in un potenziale partner? «Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE