Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: «Non servirebbe a niente»

21.06.18 - 09:32
Il ballerino è contento della sua situazione attuale
Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: «Non servirebbe a niente»
Il ballerino è contento della sua situazione attuale

MILANO - Stefano De Martino ha escluso la possibilità di tornare insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino al settimanale 'Vanity Fair' ha spiegato come mai un ritorno di fiamma non è pensabile.

«Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso», ha detto.

Ovviamente non è tutto rose e fiori. «E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito», ha aggiunto. 

Stefano ha anche rivelato di non avere un nuovo amore e che è felice così. «Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita», ha dichiarato.

Non molto tempo fa De Martino aveva spiegato che per il suo ruolo di padre si ispira a Maurizio Costanzo. «Sono un padre separato. Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. [...] Ho preso esempio da te Maurizio, perché so che con suo figlio ha dei riti settimanali che servono per alimentare un rapporto in modo costante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE