Facebook
ITALIA
21.06.18 - 09:320

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: «Non servirebbe a niente»

Il ballerino è contento della sua situazione attuale

MILANO - Stefano De Martino ha escluso la possibilità di tornare insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino al settimanale 'Vanity Fair' ha spiegato come mai un ritorno di fiamma non è pensabile.

«Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso», ha detto.

Ovviamente non è tutto rose e fiori. «E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito», ha aggiunto. 

Stefano ha anche rivelato di non avere un nuovo amore e che è felice così. «Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita», ha dichiarato.

Non molto tempo fa De Martino aveva spiegato che per il suo ruolo di padre si ispira a Maurizio Costanzo. «Sono un padre separato. Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. [...] Ho preso esempio da te Maurizio, perché so che con suo figlio ha dei riti settimanali che servono per alimentare un rapporto in modo costante».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Angelina Jolie mette in pausa la sua carriera da regista

Stare dietro la macchina da presa è più impegnativo che fare l'attrice, ha spiegato

STATI UNITI
6 ore

Per il debutto su Playboy, Kylie Jenner non si è proprio risparmiata

Anche se a dirigere la fotografia era suo marito Travis Scott, la più giovane del clan Kardashian ha fatto sfigurare la sorellona Kim

STATI UNITI
16 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
19 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
21 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile