Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo: «Fabrizio Corona fa del male, va curato»

20.06.18 - 19:21
Il conduttore ha criticato aspramente l'ex manager dei paparazzi
Maurizio Costanzo: «Fabrizio Corona fa del male, va curato»
Il conduttore ha criticato aspramente l'ex manager dei paparazzi

ROMA - Continuano ad arrivare reazioni all'ultima intervista tv di Fabrizio Corona. L'ex manager dei paparazzi la scorsa domenica è stato protagonista dell'ultima puntata dello show 'Non è L'Arena' su La7.

Durante il programma condotto da Massimo Giletti, Corona ha dato spettacolo alterandosi più volte, dicendo parolacce e offendendo alcune persone non presenti, tra cui Selvaggia Lucarelli.

Ora dalle pagine di 'Leggo' Maurizio Costanzo dice la sua, spiegando di ritenere che Fabrizio sia da 'curare' e anche una persona che 'fa del male'. Lo ha descritto così: «Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male. Penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso».

«Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l'abbia negli occhi. Non faccio lo psicologo ma ho l'impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia», ha aggiunto.

«Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE