Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ha iniziato a portare gli occhiali

20.06.18 - 12:33
A 20 anni la sua vista sta iniziando a peggiorare
Bang ShowBiz
Kylie Jenner ha iniziato a portare gli occhiali
A 20 anni la sua vista sta iniziando a peggiorare

LOS ANGELES - La vista di Kylie Jenner è messa male. La reality star 20enne deve portare gli occhiali quando guida di notte e anche quando guarda la tv perché la sua vista ha iniziato ad abbassarsi.

Quando su Twitter un fan le ha chiesto da quanto tempo portasse gli occhiali, lei ha risposto: «Da un paio di settimane ma solo per guidare di notte e per guardare la tv. La mia vista ha iniziato a peggiorare parecchio»

Kylie ha aggiunto anche l'emoticon di una faccina stressata. Nonostante la Jenner non sia affatto felice che la sua vista non sia più quella perfetta di una volta, non ha avuto alcun problema a mostrarsi in rete con la montatura nuova.

L'altro giorno Kylie si è voluta mostrare ai suoi follower con gli occhiali appena acquistati postando un'immagine che la ritrae mentre mangia e guarda uno show in tv. «Ebbene sì, adesso devo mettere gli occhiali», ha scritto accanto allo scatto.

Recentemente Kylie ha deciso di rimuovere tutte le immagini della sua bambina appena nata, Stormi, dai social. Sebbene dopo il parto avesse iniziato a mostrare la neonata ai suoi follower, da alcuni giorni la sorellastra di Kim Kardashian ha deciso che non è più il caso di far vedere a tutto il mondo i lineamenti della sua piccola. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE