Cerca e trova immobili

ITALIARiki Marcuzzo ha una nuova fidanzata che fa la commessa

19.06.18 - 19:25
Lo rivela la sua ex Ginevra Lambruschi
Bang ShowBiz
Riki Marcuzzo ha una nuova fidanzata che fa la commessa
Lo rivela la sua ex Ginevra Lambruschi

ROMA - Riki Marcuzzo, acclamatissimo cantante che piace alle giovanissime, uscito dalla scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, avrebbe una nuova fidanzata. A raccontarlo è stata Ginevra Lambruschi.

La bella influencer è stata infatti a lungo fidanzata con Riki, ma tra loro le cose sono finite e non nel migliore dei modi. «Ha fatto in fretta a trovarne un'altra. Spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa», ha dichiarato la 20enne in un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

Ginevra, che ha avuto una relazione anche con il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha anche rivelato di aver sofferto molto per l'addio di Riki. «Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social. Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò (Bettarini, ndr) è durata cinque mesi. Anche con Riki è iniziata così, solo che con lui la storia è durata di più e ho sofferto molto», ha spiegato.

La Lambruschi è comunque concentrata sul lavoro. Dopo tante delusioni d'amore la sua vita professionale sembra definitivamente decollata grazie ai social. «Mi chiedevano numerose collaborazioni. Inizialmente era tutto gratuito perché non conoscevo le dinamiche, poi è diventato un vero lavoro. Oggi sono molto soddisfatta», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE