Cerca e trova immobili

ITALIALa chirurgia estetica ha fatto piangere Simona Ventura

19.06.18 - 14:11
La conduttrice ha rivelato di aver smesso con i ritocchini
Bang ShowBiz
La chirurgia estetica ha fatto piangere Simona Ventura
La conduttrice ha rivelato di aver smesso con i ritocchini

ROMA - Simona Ventura ha raccontato di aver pianto a causa della chirurgia estetica.

La conduttrice è stata ospite del programma tv 'Belve' e ha rivelato come un paio d'anni fa rivedendosi in televisione sia arrivata alle lacrime perché ormai non si riconosceva più. Quando le è stato chiesto se i ritocchini siano un 'male necessario' lei ha riposto: «Sì, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta!».

«C'è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop», ha rivelato.

Se potesse tornare indietro la Ventura non rifarebbe gli stessi errori, ma è contenta perché ora il suo viso sta riacquistando un aspetto normale. «Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po' per ribellione. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività», ha spiegato.

Nel frattempo Simona si prepara al rientro in tv nei panni di presentatrice. Dopo aver stretto un'importante collaborazione con Maria De Filippi le è stata infatti affidata la prima edizione vip del reality 'Temptation Island', che andrà in onda il prossimo autunno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE