Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Hailey Baldwin sono tornati insieme

19.06.18 - 12:07
I due sono stati paparazzi tra baci e abbracci a New York
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono tornati insieme
I due sono stati paparazzi tra baci e abbracci a New York

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati avvistati in teneri atteggiamenti a New York lo scorso weekend.

Il cantante e la modella 21enne, che dal 2015 si sono frequentati a fasi alterne, sembrano proprio aver ripreso la loro relazione stando alle immagini apparse in rete.

In un video pubblicato dal sito TMZ, la coppia è apparsa mentre si bacia sulle labbra e si abbraccia durante una passeggiata a Domino Park con vista su Manhattan, poi attraversa il ponte per arrivare al Rockfeller Park, dove sono fioccati tanti altri passionali baci. Prima di volare nella Grande Mela, la coppia avrebbe trascorso alcuni giorni a Miami.

Solo un mese fa Hailey aveva dichiarato di aver finalmente superato la fine del rapporto con la pop star. Aveva detto: «Io e Justin siamo stati amici per molto tempo. L'ho conosciuto quando ero molto giovane ed è diventato uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che ad un certo punto quel sentimento si è trasformato in qualcosa di diverso. Sono cose che succedono quando hai 18 o 19 anni. È stato quel che è stato».

«C'è stato un lungo periodo nel quale non ci siamo neanche parlati. Non eravamo più amici. Ma ormai si tratta di acqua passata», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE