Bang ShowBiz
AUSTRALIA
19.06.18 - 06:000

La strana e divertentissima 'sindrome' della moglie di Hugh Jackman

L'attore ha spiegato che la sua metà si addormenta sempre durante la proiezione dei suoi film

SYDNEY - La moglie di Hugh Jackman si addormenta sempre durante i suoi film.

L'attore è sposato con Deborra-Lee Furness dal 1996 e ha raccontato che lei cade sempre per sette minuti tra le braccia di Morfeo quando guarda un film o anche se va ad un concerto.

Durante una proiezione a Jackman è stato anche detto da un produttore di svegliarla perché la situazione era 'imbarazzante'. Quando gli è stato chiesto se la sua dolce metà si addormenti quando guarda i film, lui ha risposto: «Ogni volta. È sempre successo e ad essere onesti è qualcosa che accade con tutti i film non solamente con i miei. Mi ricordo che durante una proiezione una volta un produttore mi ha scosso per dirmi, 'Sveglia tua moglie, è imbarazzante'. Si è addormentata anche ad un concerto dei Rolling Stones. Dopo tre canzoni, è andata».

La star 49enne ha anche ricordato un episodio nel quale Deborra si è addormentata mentre erano a teatro a vedere un musical in Australia e quando si è risvegliata ha iniziato ad applaudire, cosa che ha scioccato e fatto fermare gli attori.

«La mia storia preferita è quando Deborra si è addormentata alla prima di un musical a Melbourne. Deb dormiva, ma dopo 15 minuti si sveglia in mezzo ad una scena che non era neanche una canzone e fa 'Oh' e applaude. Gli attori si sono fermati, tutti si sono fermati perché era stranissimo. Questa è mia moglie», ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile