Cerca e trova immobili

STATI UNITIChad Michael Murray: «Ho sposato Sophia Bush per amore»

18.06.18 - 21:05
L'attore ha risposto per le rime alla ex moglie
Bang ShowBiz
Chad Michael Murray: «Ho sposato Sophia Bush per amore»
L'attore ha risposto per le rime alla ex moglie

LOS ANGELES - Chad Michael Murray ha risposto per le rime a Sophia Bush, che ha dichiarato di essersi sentita costretta a sposarlo.

La coppia si era sposata nel 2005, salvo poi separarsi appena cinque mesi dopo e divorziare ufficialmente nel dicembre del 2006. Sophia qualche giorno fa ha ammesso in un'intervista di non aver mai davvero voluto sposare Chad.

Ora l'attore 36enne ha fatto sapere attraverso il suo portavoce che non si sarebbe mai sposato per nessuna ragione diversa da quella sentimentale e che le dichiarazioni di Sophia sono 'ridicole'.

Il rappresentante ha detto al magazine americano 'People': «Questa vicenda è ridicola. Chad non si sposerebbe mai per nessuna ragione tranne che per amore».

La Bush ha fatto le controverse affermazioni durante un'intervista con Andy Cohen, dicendo che sposare Chad non era qualcosa che voleva davvero fare.

Quando le era stato chiesto quanto tempo fosse stata insieme a Chad prima di decidere di sposarlo, lei aveva risposto: «Non lo so neanche. Non è qualcosa che ho mai davvero voluto fare». Sophia aveva poi aggiunto che aveva acconsentito alla celebrazione delle nozze perché non voleva deludere nessuno e ha spiegato che la vita è sempre più difficile di quanto non appaia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE