Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano, pausa dalla musica: «Segnali del mio corpo molto seri»

18.06.18 - 06:00
Albano Carrisi dovrà prendersi una pausa professionale a causa delle sue condizioni di salute, ma tornerà
BangShowBiz
Al Bano, pausa dalla musica: «Segnali del mio corpo molto seri»
Albano Carrisi dovrà prendersi una pausa professionale a causa delle sue condizioni di salute, ma tornerà

MILANO - Al Bano non si ritira, ma si prende una pausa. Il cantante di Cellino San Marco ha voluto precisare che a fine anno smetterà di cantare, ma solo come misura temporanea per rimettersi in sesto dopo un periodo in cui la sua salute è stata un po' traballante.

Ospite di "Matrix Chiambretti", Carrisi ha detto: «Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri».

«Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina. Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so, ma quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia», ha aggiunto.

Del ritrovato sodalizio professionale con l'ex moglie Romina Power ha invece detto: «Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l'avvenimento con sfiducia. Devo dire che mi sbagliavo».

Ma cosa ne pensa del fatto che lei sempre più spesso parla di lui con toni molto teneri in tv e in altri contesti mediatici? «Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d'amore, piuttosto che esibire l'odio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE