Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Magnini rinuncia a Pechino Express

16.06.18 - 15:56
L'ex nuotatore ha deciso di concentrarsi sulle accuse di doping. Al posto di Magnini e della sorella, sarebbero già pronti a partire Claudio e Fabrizio Colica del duo "Le Coliche"
Bang ShowBiz
Filippo Magnini rinuncia a Pechino Express
L'ex nuotatore ha deciso di concentrarsi sulle accuse di doping. Al posto di Magnini e della sorella, sarebbero già pronti a partire Claudio e Fabrizio Colica del duo "Le Coliche"

ROMA - Filippo Magnini non andrà a 'Pechino Express'.

L'ex nuotatore ha deciso di non partecipare al programma, nonostante la sua presenza era stata già ufficializzata in coppia con la sorella Laura. I due avrebbero dovuto formare la coppia 'Fratello e Sorella', ma le recenti accuse rivolte dalla magistratura a Magnini hanno costretto lo sportivo a rinunciare al reality di Rai 2.

Dovrà rispondere di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata. Il prossimo 12 luglio Filippo si presenterà in tribunale per difendersi.

Ecco cosa ha detto in proposito: «A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza».

Al posto di Magnini e della sorella, sarebbero già pronti a partire Claudio e Fabrizio Colica, fratelli romani noti su YouTube come il duo comico 'Le Coliche'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE