Cerca e trova immobili

STATI UNITINikki Bella non si fida di John Cena

16.06.18 - 11:35
La wrestler professionista 34enne ha detto addio al suo collega lo scorso aprile. Ma lui sta cercando di riconquistarla
Bang ShowBiz
Nikki Bella non si fida di John Cena
La wrestler professionista 34enne ha detto addio al suo collega lo scorso aprile. Ma lui sta cercando di riconquistarla

NEW YORK - Nikki Bella non sa se può fidarsi del suo ex fidanzato John Cena.

La wrestler professionista 34enne ha detto addio al suo collega lo scorso aprile, a poche settimane da quella che sarebbe dovuta essere la data del loro matrimonio. Nikki non sapeva infatti se sarebbe stata una buona idea sposare un uomo che le aveva apertamente detto di non voler avere figli.

Dopo l'addio John ha però cambiato idea e ha pubblicamente detto non solo di voler sposare Nikki, ma anche di voler avere dei figli con lei. La Bella ha però risposto di avere bisogno di tempo per pensare alla situazione e adesso alcune fonti rivelano che nella sua mente ci sarebbero molti dubbi sull'autenticità della posizione di John.

Un beninformato ha fatto sapere: «Nikki non sa se è il caso di fidarsi di John. Sta dicendo solo ora di voler avere dei figli per riconquistarla o è qualcosa che vuole veramente? Nikki è molto sotto pressione in questa situazione».

Per poter riflettere in modo più tranquillo, la bella mora avrebbe deciso di trascorrere più tempo con la sua famiglia e i suoi amici. L'insider ha aggiunto al magazine 'Peolpe': «Nikki sta cercando di capire quale sia la cosa migliore da fare per lei. Sta cercando di concentrarsi su sé stessa passando molto tempo con i suoi amici più stretti e la sua famiglia e anche lavorando. Non è il tipo di persona che si lascia convincere così facilmente». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE