Cerca e trova immobili

ITALIABelen smentisce 'Chi': «Mai rilasciata quell'intervista»

15.06.18 - 16:00
La showgirl ha negato di aver rilasciato commenti sulla sua vita privata
Bang ShowBiz
Belen smentisce 'Chi': «Mai rilasciata quell'intervista»
La showgirl ha negato di aver rilasciato commenti sulla sua vita privata

MILANO - Belen Rodriguez ha smentito di aver rilasciato l'intervista pubblicata sull'ultimo numero del settimanale 'Chi' in cui dice di essere in pausa di riflessione con Andrea Iannone.

La showgirl a Blogo ha spiegato che le sue parole sono state inventate: «Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi».

La bella argentina ha aggiunto che non è neanche la prima volta che le capita una cosa del genere. «Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto», ha continuato.

«Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione», ha poi concluso.

Ma quali sono le parole apparse sul magazine diretto da Signorini attribuite alla Rodriguez? «Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE