Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre di Meghan Markle fa yoga con Oprah Winfrey

14.06.18 - 17:05
Le due si sono incontrare per scopi non professionali
Keystone
La madre di Meghan Markle fa yoga con Oprah Winfrey
Le due si sono incontrare per scopi non professionali

NEW YORK - La madre di Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, ha fatto yoga insieme a Oprah Winfrey.

Sembrava che la star della tv americana fosse andata da Doria Ragland per farle un'intervista e scoprire i segreti della moglie del Principe Harry. Invece Oprah ha rivelato che la sua visita a casa di Doria non era per scopi professionali: le due hanno fatto esercizio all'aria aperta insieme.

Parlando con 'Entertainmnet Tonight', Oprah ha spiegato: «Lei mi aveva detto di adorare i kumquats (dei mandarini cinesi, ndr) e io le ho detto che avevo un albero di kumquats e le ho chiesto se ne voleva qualcuno. Si trattava solo di un cesto di kumquats, ragazzi. A tutti coloro che hanno detto che le sto portando dei regali nel tentativo di ottenere un'intervista, dico che erano solo dei kumquats».

«Se i kumquats ti fanno arrivare ad un'intervista, meglio così! Lei è molto brava con lo yoga, quindi le ho detto: 'Porta il tuo tappetino per lo yoga in caso ci venga voglia di fare dello yoga sul prato'. Quindi una delle borse conteneva il tappetino per lo yoga e nell'altra c'era il pranzo», ha aggiunto.

Ad ogni modo Oprah era tra gli ospiti che hanno partecipato alle nozze di Harry e Meghan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE