Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.06.18 - 12:000

A Gwyneth Paltrow non interessa occuparsi del suo matrimonio

L'attrice ha delegato tutte le scelte ad un team di professionisti che decideranno tutto al suo posto

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow non si sta occupando della preparazione del suo matrimonio.

L'attrice 45enne ha deciso di sposare Brad Falchuck, ma ha ammesso che anche se i preparativi per la cerimonia stanno andando avanti, lei è troppo impegnata per occuparsene direttamente e ha quindi delegato tutte le scelte ad un team di professionisti che decideranno tutto al suo posto.

Ha detto: «Sono molto occupata quindi non me ne occupo. Ho davvero tante cose da fare quindi ho chiesto aiuto. Sono davvero una persona a cui non interessa occuparsi del proprio matrimonio, forse quella a cui interessa meno che si sia mai presentata nell'ufficio del mio wedding planner».

A Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha la figlia Apple, 14 anni, e Moses, 12, piace documentare storie personali sul suo sito, ma non pensa che metterà online materiale sulle sue nozze.

Parlando con 'E! News' ha spiegato: «Non so se condividerò questa cosa o no. Penso che ci sia bisogno di tenere qualcosa completamente privata, anche se poi mi piace celebrare, vedremo».

La Paltrow recentemente ha rivelato che i suoi due figli le hanno detto di essere 'eccitati' di vedere la loro mamma sposarsi. Quando le è stato chiesto se i suoi ragazzi fossero contenti dell'avvicinarsi del grande giorno, lei ha risposto: «Assolutamente». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
6 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
9 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
11 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile