Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «La storia con Andrea Iannone è in pausa»

14.06.18 - 08:38
La Rodriguez ora vuole trascorrere più tempo possibile con il figlio Santiago
Belen: «La storia con Andrea Iannone è in pausa»
La Rodriguez ora vuole trascorrere più tempo possibile con il figlio Santiago

MILANO - Belen Rodriguez ha confermato che la relazione tra lei e Andrea Iannone sta vivendo un momento di crisi.

La showgirl ha infatti detto in un'intervista al settimanale 'Chi' che il rapporto con il pilota di MotoGP è in stand by. «Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità», ha spiegato la bella argentina nella chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini.

La Rodriguez ora vuole trascorrere più tempo possibile con il figlio Santiago, avuto insieme all'ex marito Stefano De Martino, oltre che impegnarsi in nuove sfide lavorative. «Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago», ha aggiunto.

Non molto tempo fa la stessa Belen aveva raccontato alla stessa testata di aver perso la fiducia nell'istituzione del matrimonio. «Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avessero distrutto un sogno», aveva dichiarato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE