Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso ringrazia Al Bano: «Il tempo è galantuomo»

13.06.18 - 15:00
Il noto cantante le ha riconosciuto un comportamento impeccabile nei confronti di sua madre Jolanda e lei ne è felice
Loredana Lecciso ringrazia Al Bano: «Il tempo è galantuomo»
Il noto cantante le ha riconosciuto un comportamento impeccabile nei confronti di sua madre Jolanda e lei ne è felice

LECCE - Loredana Lecciso è felice che Al Bano le abbia riconosciuto un comportamento esemplare nei confronti dell'anziana madre Jolanda.

La showgirl ha plaudito ad un'intervista dell'ex compagno, nella quale lui ha detto che la Lecciso si è sempre rapportata con molta educazione a sua mamma nonostante quest'ultima non la vedesse di buon occhio.

«Lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore», ha dichiarato Carrisi.

Pubblicando una foto dell'intervista in questione, Loredana ha quindi scritto sul suo profilo Instagram: «Il tempo è galantuomo. Grazie Albano».

Recentemente il cantante pugliese aveva raccontato come sua madre sia stata felice di poter riabbracciare l'ex moglie Romina Power. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', Carrisi aveva spiegato: «All'inizio non era tanto d'accordo che la sposassi, poi però l'ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti. E poi sognava per me una vita col posto fisso, magari da insegnante, ma quando ha visto che ce l'avevo fatta ha capito di aver fatto bene a lasciarmi inseguire i miei sogni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE