Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni, la madre: «È sempre stata molto volitiva»

13.06.18 - 08:49
Marina Di Guardo ha un buon rapporto anche con il compagno della figlia
Chiara Ferragni, la madre: «È sempre stata molto volitiva»
Marina Di Guardo ha un buon rapporto anche con il compagno della figlia

MILANO - La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha raccontato al settimanale 'F' che sua figlia è sempre stata molto volitiva.

«Ho capito che sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: l'abbiamo accompagnata all'aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amico. Io ero molto preoccupata, lei, invece, ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Mi sono detta: questa è tosta. La sua carriera è nata per caso ma è stata sempre molto volitiva», ha raccontato.

La donna durante l'intervista con il magazine ha poi detto di apprezzare molto il compagno di sua figlia, Fedez. «Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale», ha detto.

Infine Marina a chi attacca la figlia per le foto che posta sui social, risponde: «Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un'illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE