Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner elimina tutte le foto della figlia dai social

12.06.18 - 14:09
Non è al momento chiaro quale sia stata la ragione di questa scelta
Kylie Jenner elimina tutte le foto della figlia dai social
Non è al momento chiaro quale sia stata la ragione di questa scelta

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha eliminato dai suoi profili social tutte le fotografie che la ritraevano insieme a sua figlia.

La reality star da quando ha partorito non ha potuto fare a meno di pubblicare diverse immagini della sua bambina Stormi, nata ormai quattro mesi fa dalla relazione con il fidanzato Travis Scott, per condividere la sua gioia con i tanti fan, ma ora sembra aver cambiato improvvisamente idea e ha cancellato tutte le immagini messe in rete fino ad ora.

La scorsa domenica Kylie ha poi pubblicato una foto in cui appare anche la piccola Stormi, ma stavolta ha applicato una modifica all'immagine in modo che non si possa vedere il viso della neonata.

A questo punto i fan della mora americana l'hanno accusata di aver 'tagliato fuori' la bambina, ma la sua replica non è tardata ad arrivare. «Sì ho deciso di tagliarla fuori, in questo momento non voglio condividere foto della mia piccola», ha risposto.

Non è al momento chiaro quale sia stata la ragione che ha spinto Kylie ad eliminare tutte le immagini della figlia, ma non è la prima volta che la Jenner decide di fare restrizioni alla sua vita social. Durante la gravidanza infatti Kylie aveva scelto di non condividere molto con i follower perché, aveva fatto sapere, voleva concentrarsi sul periodo che stava attraversando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE