Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa compie 39 anni: «A tutta vita»

12.06.18 - 12:02
La storica inviata de 'Le Iene' è alle prese con una dura battaglia contro il cancro e si trova in questo periodo a riposo a casa
Bang ShowBiz
Nadia Toffa compie 39 anni: «A tutta vita»
La storica inviata de 'Le Iene' è alle prese con una dura battaglia contro il cancro e si trova in questo periodo a riposo a casa

ROMA - Nadia Toffa non si arrende. La storica inviata de 'Le Iene' è alle prese con una dura battaglia contro il cancro e si trova in questo periodo a riposo a casa.

In occasione del suo compleanno, il 10 giugno, Nadia ha voluto ringraziare tutti quanti per gli auguri che le sono arrivati. «Il giorno del compleanno è un giorno importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti», ha scritto la Toffa, che ha spento 39 candeline, sui social.

«Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d'amore e luce... 'A TUTTA VITA'», ha quindi aggiunto.

«Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE