Facebook
ITALIA
12.06.18 - 08:580

Cecilia Rodriguez: «Al Grande Fratello sono stata egoista»

La showgirl è comunque felice dell'esperienza fatta

MILANO - Cecilia Rodriguez a distanza di molti mesi dalla sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip' e alla fine della relazione con Francesco Monte, che ha segnato l'inizio di quella con Ignazio Moser, torna a parlare dell'esperienza vissuta dentro la Casa di Cinecittà.

«La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un'opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione», ha spiegato al quotidiano 'Il Giorno'.

«Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile», ha aggiunto.

Insomma, nonostante non si penta della scelta di dire addio a Monte in diretta tv, Cecilia è consapevole di essere stata egoista. «Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute», ha concluso.

Tags
grande fratello
grande
fratello
cecilia
stata egoista
cecilia rodriguez
rodriguez
casa
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report