Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham approva la nuova fidanzata del figlio Brooklyn

09.06.18 - 08:00
I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e a quanto dice chi li ha visti dal vivo «sono davvero molto affezionati l'uno all'altro»
Victoria Beckham approva la nuova fidanzata del figlio Brooklyn
I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e a quanto dice chi li ha visti dal vivo «sono davvero molto affezionati l'uno all'altro»

A Victoria Beckham piace la musica della nuova fidanzata di suo figlio Brooklyn.

Il figlio della stilista frequenta da un po' Lexy Panterra ma è già presissimo da lei e non ha resistito alla tentazione di far sentire a sua madre alcune canzoni scritte da lei. L'ex Spice Girls sarebbe rimasta piacevolmente colpita dalla qualità dei brani.

Una fonte ha detto alla rubrica 'Page Six' del New York Post: «Brooklyn ha fatto ascoltare i nuovi brani di Lexy a sua madre, che ha apprezzato la musica».

Brooklyn si trova attualmente a New York per studiare fotografia alla Parsons School of Design, ma quando può torna a Londra per stare insieme alla sua famiglia ed in particolare insieme ai fratelli Romeo, 15 anni, Cruz, 13, e Harper, 6.

Il mese scorso, durante una permanenza nella capitale inglese, il primogenito della coppia d'oro dello showbiz britannico ha voluto portare con sé proprio Lexy. I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e a quanto dice chi li ha visti dal vivo 'sono davvero molto affezionati l'uno all'altro'.

Chi non deve essere molto felice della novità è l'ex fidanzata di Brooklyn, Chloe Grace Moretz, che aveva dichiarato come pensasse che lei e il figlio di David Beckham fossero fatti l'uno per l'altra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE