Cerca e trova immobili

ITALIARossella Brescia: «Ho sofferto per la mancanza di figli»

08.06.18 - 21:00
«Io ci ho provato però non è arrivato. All'inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli»
Rossella Brescia: «Ho sofferto per la mancanza di figli»
«Io ci ho provato però non è arrivato. All'inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli»

ROMA - Rossella Brescia ha raccontato quanto l'impossibilità di avere figli le abbia recato dolore.

La ballerina, molto nota grazie alle sue partecipazioni televisive, lo ha detto al settimanale 'Grazia'. Parlando della volontà di avere un bambino, ha spiegato: «Io ci ho provato però non è arrivato. All'inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli».

«Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti. E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti», ha aggiunto.

Un paio di anni fa, intervistata dal settimanale 'Vanity Fair', la stessa Rossella spiegava però quanto non avesse ancora perso la speranza di riuscire a concepire. «Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma», aveva raccontato.

Poi aveva detto come mai non intendeva adottare: «Perché mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere».

La Brescia infine aveva spiegato come le nozze con il compagno Luciano Cannito non fossero una priorità: «Non rientra nei nostri progetti. Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l'anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!» .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE