Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti contro il ministro Fontana: «Spaventa le persone civili»

07.06.18 - 12:27
La showgirl commenta negativamente le dichiarazioni dell'esponente leghista
Bang ShowBiz
Alba Parietti contro il ministro Fontana: «Spaventa le persone civili»
La showgirl commenta negativamente le dichiarazioni dell'esponente leghista

ROMA - Alba Parietti, intervistata da Radio Cusano Campus, non riesce a trattenersi e commenta le parole del nuovo Ministro della Famiglia e delle Disabilità Lorenzo Fonata, che la scorsa settimana ha attaccato le famiglie arcobaleno e il diritto delle donne all'aborto sicuro.

Spiegando cosa pensa delle parole dell'uomo, Alba ha detto: «Hanno spaventato tutte le persone civili, quelle che si sono battute per i diritti. I diritti delle persone non sono individuali, non vanno a seconda dei bisogni. Il grado di civiltà in Italia è cresciuto e deve rimanere simile a quello della maggior parte degli altri paesi europei. Ognuno deve essere cioè che è nella vita, soprattutto se essendolo non fa male a nessuno. È grave che si mettano in discussione dei diritti acquisiti così importanti che riguardano le donne, le loro lotte, gli omosessuali e anche i bambini».

«I bambini sono incolpevoli di tutto ciò che è accaduto dopo, prima e durante. Hanno il diritto alla felicità. Fontana doveva evitare quelle dichiarazioni, anche se forse è meglio che si sia presentato così, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare. Certi discorsi ormai non li fa più nemmeno la Chiesa», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE