Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: «Fuori dall'Italia»

06.06.18 - 19:00
La conduttrice non ha gradito il comportamento della spagnola che ha trattato male i Vigili di Roma
Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: «Fuori dall'Italia»
La conduttrice non ha gradito il comportamento della spagnola che ha trattato male i Vigili di Roma

ROMA - Rita Dalla Chiesa si è arrabbiata davvero tanto dopo aver visto sui social il video di Aida Nizar, esuberante spagnola concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello', tenere un comportamento altezzoso con i vigili urbani dopo essere stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, uno dei monumenti più famosi del mondo che si trova in pieno centro a Roma.

Rita si è così sfogata sui suoi profili social, chiedendo che la donna venga espulsa dall'Italia. «Aida Nizar fuori dall'Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare», ha spiegato la Dalla Chiesa.

A chi le fa notare che la Nizar non è stata l'unica persona ad essersi gettata nell'acqua nella celebre fontana, Rita replica: «Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili. Non è una criminale. Ma ha trattato con molta arroganza i nostri Vigili. E non ha voluto firmare il verbale della multa 'perché io lavoro in televisione'. Se la stessa cosa l'avesse fatta un Italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE