Instagram
ITALIA
06.06.18 - 10:000

Corona: «Se Salvini è Ministro dell'Interno, io posso fare il Ministro della Giustizia»

Il 44enne ha detto la sua commentando il voto di fiducia al nuovo governo italiano

MILANO - A margine del processo d'appello che lo vede imputato, Fabrizio Corona a Milano ha commentato il voto di fiducia al nuovo governo.

Ai giornalisti ha detto: «Con il governo che c'è adesso, con i ministri e il Presidente del Consiglio che ci sono, potrei diventare premier anche io, il livello è quello».

A chi gli chiede se ha intenzione di entrare in politica, Corona risponde: «Avevo pensato di prendere una laurea in giurisprudenza, ma ho un sogno nel cassetto che è quello di fare un programma giornalistico serio e importante. Ho avuto delle offerte interessanti e vorrei fare questo, raccontare delle storie di vita».

Secondo lui questo governo cambierà qualcosa? «Ora c'è il problema dei pregiudicati. A meno che non faccio come Grillo e mando uno di facciata. Io oggi non mi sento rappresentato da Di Maio che è un vicepremier o da Salvini che è il ministro dell'Interno. Se Salvini è Ministro dell'Interno, io posso diventare Ministro della Giustizia».

Infine Corona è sicuro che gli elettori lo premierebbero con molti voti se si presentasse in campagna elettorale in prima persona. «Se io entrassi in politica prenderei più di Di Maio e Salvini messi insieme».

Che sia arrivato il momento di mettere la testa apposto? «La testa apposto non la metterò mai, questo fa parte della follia. Sono genio e sregolatezza, come ho sempre detto il caos bisogna governarlo, e se lo governi nel modo giusto riesci a ottenere una stella danzante».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile