Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez corre come una 25enne

05.06.18 - 20:30
Il fidanzato Alex Rodriguez è rimasto scioccato nel vedere quanto sia in forma
Jennifer Lopez corre come una 25enne
Il fidanzato Alex Rodriguez è rimasto scioccato nel vedere quanto sia in forma

NEW YORK - Il fidanzato di Jennifer Loprez pensa che lei corra come una ragazza di 25 anni.

L'attrice, che di anni ne ha 48, è sempre stata ammirata per il suo aspetto giovanile e il suo fisico tonico, ma anche il suo compagno Alex Rodriguez, con il quale ha una relazione da un anno, quando l'ha vista fare uno scatto non ha potuto credere ai propri occhi.

Parlando con il magazine Emmy, lei ha spiegato: «L'altro giorno Alex era dall'altro lato del prato, io gli ho portato qualcosa e poi sono corsa via. Lui mi ha detto: 'Corri come una persona di 25 anni'. Non mi sono mai fermata dai miei vent'anni, quindi vado ancora alla stessa velocità penso. Più avanti però le cose potrebbero cambiare».

Ad ogni modo la superstar, che insieme all'ex marito Marc Anthony ha i gemellini di 10 anni Emme e Max, sa che non potrà rimanere così in forma per sempre. «Ascoltate, ad un certo punto inizierò ad invecchiare. Diranno, 'Guardatela, è invecchiata!'. Ma per ora tengo botta. Prendo le cose giorno per giorno, perché ho davvero tanto da fare, e non mi preoccupo troppo del futuro», ha aggiunto.

Recentemente la Lopez ha rivelato che all'inizio della sua carriera le fu detto di perdere qualche chilo, ma lei non volle accontentare i produttori perché era orgogliosa di sé stessa per quello che era.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE