Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis: «Voglio fare la mamma»

05.06.18 - 18:22
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha raccontato come si vede nel futuro
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis: «Voglio fare la mamma»
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha raccontato come si vede nel futuro

ROMA - Giulia De Lellis vuole fare la mamma. L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

«Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come mi vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l'unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema», ha detto la mora al quotidiano.

Poi Giulia ha spiegato cosa pensa dei suoi tanti hater: «Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo... in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta».

Infine un'ammissione: la De Lellis ha rifatto le labbra, oltre che il seno. «Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante... da una prima che non riempivo... Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE