Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey è ottimista sulla sua salute mentale

05.06.18 - 14:10
La cantante sta affrontando i suoi problemi con spirito positivo
Bang ShowBiz
Mariah Carey è ottimista sulla sua salute mentale
La cantante sta affrontando i suoi problemi con spirito positivo

LOS ANGELES - Mariah Carey sta affrontando i suoi problemi di salute mentale con un approccio ottimista.

La cantante lo scorso aprile ha rivelato di essere alle prese con una battaglia contro il disturbo bipolare del secondo tipo e che sta seguendo una terapia, con tanto di medicine, per alleviare la condizione, che ha un impatto negativo sul suo umore, sul sonno e sulla vita di tutti i giorni.

Mariah ha voluto rassicurare i suoi fan, spiegando di stare riprendendosi e che non lascerà che la depressione prenda il sopravvento. In un'intervista nella trasmissione tv 'Lorraine', nella quale ha annunciato che farà tre tappe nel Regno Unito con il suo show natalizio alla fine di quest'anno, ha detto: «La cosa che molte persone non realizzano, prima che tutto questo iniziasse, è che siamo tutti essere umani. Ognuno ha i propri problemi da affrontare, alcuni ci sono cresciuti, ci sono diversi tipi di avversità che bisogna superare. Tutti affrontiamo delle cose e fa parte della vita. La cosa importante penso sia quella di rimanere ottimisti e di avere speranza».

Mariah, che insieme all'ex marito Nick Cannon ha i figli gemelli Moroccan e Monroe, è stata sopraffatta dal grande supporto ricevuto dai suoi fan in tutto il mondo quando ha preso la decisione di raccontare al pubblico del suo disturbo ben 17 anni dopo la prima diagnosi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE