Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Di Benedetto: «Sì, ho rifatto il naso»

30.05.18 - 16:05
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha negato di essersi sottoposta ad una mastoplastica
Bang ShowBiz
Paola Di Benedetto: «Sì, ho rifatto il naso»
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha negato di essersi sottoposta ad una mastoplastica

ROMA - Paola Di Benedetto ha rifatto il naso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha detto intervistata nella trasmissione televisiva di Piero Chiambretti.

«Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio», ha spiegato. Paola ha però negato di aver fatto mettere mano al suo seno dal chirurgo estetico. «È tutto naturale. L'ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa», ha detto parlando del suo decolté.

Recentemente la Di Benedetto ha raccontato di stare soffrendo per essere stata lasciata da Francesco Monte. «Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all'altro mi ha detto: 'Non sento questo sentimento crescere'. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: 'Hai tutto ma voglio restare solo'. Evidentemente quello che è nato sull'Isola non si è trasformato in amore in Italia», ha detto a 'Verissimo'.

Francesco le manca. «Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE