Bang ShowBiz
ITALIA
30.05.18 - 16:050

Paola Di Benedetto: «Sì, ho rifatto il naso»

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha negato di essersi sottoposta ad una mastoplastica

ROMA - Paola Di Benedetto ha rifatto il naso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha detto intervistata nella trasmissione televisiva di Piero Chiambretti.

«Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio», ha spiegato. Paola ha però negato di aver fatto mettere mano al suo seno dal chirurgo estetico. «È tutto naturale. L'ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa», ha detto parlando del suo decolté.

Recentemente la Di Benedetto ha raccontato di stare soffrendo per essere stata lasciata da Francesco Monte. «Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all'altro mi ha detto: 'Non sento questo sentimento crescere'. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: 'Hai tutto ma voglio restare solo'. Evidentemente quello che è nato sull'Isola non si è trasformato in amore in Italia», ha detto a 'Verissimo'.

Francesco le manca. «Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio», ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
10 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
12 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
13 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
13 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile