Cerca e trova immobili

ITALIA«Il Ken Umano non doveva entrare al GF»

29.05.18 - 13:00
Maurizio Costanzo ha attaccato Barbara D'Urso e il suo Grande Fratello
«Il Ken Umano non doveva entrare al GF»
Maurizio Costanzo ha attaccato Barbara D'Urso e il suo Grande Fratello

ROMA - Maurizio Costanzo sembra quasi un fiume in piena mentre parla del Grande Fratello. Il giornalista ha attaccato la trasmissione di Barbara D'Urso, e non è neanche la prima volta.

Stavolta Costanzo ha fatto sapere attraverso il settimanale 'Nuovo' di non aver affatto apprezzato la scelta di fare entrare nella casa di Cinecittà il Ken Umano Rodrigo Alves. In nome degli ascolti, spiega Maurizio, si fa di tutto, ma non dovrebbe essere così.

«Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L'entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l'ascolto, però, giustifica le scelte», ha detto al magazine.

Solo un paio di settimane fa era stato sempre Costanzo a definire il Grande Fratello 'La finestra sulla discarica'. «Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954 firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE