Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona contro Nina Moric: «Non le risponderò mai più al telefono»

26.05.18 - 12:22
Il re dei paparazzi ha duramente attaccato l'ex a "Verissimo"
BangShowBiz
Fabrizio Corona contro Nina Moric: «Non le risponderò mai più al telefono»
Il re dei paparazzi ha duramente attaccato l'ex a "Verissimo"

MILANO - Fabrizio Corona ce l'ha con Nina Moric. Nonostante uscito dal carcere le avesse teso una mano per quanto riguarda la vicenda dalla custodia del figlio Carlos, Fabrizio ora ha deciso che non risponderà più neanche al telefono a Nina, rea a suo dire di essersi lasciata strumentalizzare e di aver messo in piazza le vicende che coinvolgono il ragazzo, nato 16 anni fa dalla loro unione.

«Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono», ha detto Corona ospite di "Verissimo".

«Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino "plusdotato" a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx», ha aggiunto.

Nell'intervista tv Corona ha anche dichiarato di non essere cambiato dopo la nuova esperienza in carcere. «Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia», ha detto.

Infine l'ex manager dei paparazzi ha concluso parlando del padre Vittorio Corona: «Mio papà è la parte più bella della mia vita. Io non sarò mai alla sua altezza. Lui era incorruttibile, io sono stato corruttibile. Quando gli dissi di essere indagato e che rischiavo l'arresto, nel dicembre 2006, mio padre, che era gravemente malato, urlò, mi cacciò da casa e non mi volle più vedere». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE