Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona si paragona a Padre Pio: «Sono diventato un santo, mi rivedo in lui»

24.05.18 - 13:10
L'ex re dei paparazzi dice di essere molto cambiato dopo la scarcerazione
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona si paragona a Padre Pio: «Sono diventato un santo, mi rivedo in lui»
L'ex re dei paparazzi dice di essere molto cambiato dopo la scarcerazione

MILANO - Fabrizio Corona si è paragonato niente di meno che a Padre Pio, definendosi un 'santo'.

L'ex re dei paparazzi ha detto ad ArtsLife di rivedersi nella figura del personaggio religioso molto noto in Italia. «Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l'ospedale più all'avanguardia d'Europa. Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa», ha spiegato Corona.

Fabrizio ha poi dichiarato di essere molto cambiato dopo la scarcerazione. Forse per evitare di ricadere in certi giri del passato, che bene non gli hanno fatto, non ha più intenzione di fare serate in discoteca dietro compenso, a meno che ovviamente i soldi in ballo non siano davvero tanti. «Sono diventato un santo. Basta vita mondana. Nei locali vado solo se mi coprono d'oro», ha continuato.

La figura di Padre Pio ha iniziato ad affascinarlo in carcere. «In carcere avevo letto su una rivista che c'erano queste banconote col volto del santo e ne sono rimasto colpito. E mi hanno emozionato le motivazioni che hanno spinto l'artista a volerle creare. Quando l'ho incontrato ho provato una sensazione indescrivibile nel vederle dal vivo. Oggi sento che mi rappresentano appieno», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE