Cerca e trova immobili
Khloe Kardashian vuole sposare Tristan Thompson

STATI UNITIKhloe Kardashian vuole sposare Tristan Thompson

23.05.18 - 19:08
Nonostante il tradimento la star tv ha concesso una seconda chance al compagno
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian vuole sposare Tristan Thompson
Nonostante il tradimento la star tv ha concesso una seconda chance al compagno

LOS ANGELES - Khloe Kardashian vuole sposare, prima o poi, Tristan Thompson.

Il partner della star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' era stato visto baciare un'altra donna ad appena qualche ora dal parto di Khloe, che ha dato alla luce il loro primo figlio, una bambina di nome True. Lei però adesso avrebbe dato a lui una seconda chance e sarebbe 'ogni giorno più felice'.

Una fonte ha spiegato al magazine People: «Sta molto bene. Sembra che sia ogni giorno di più felice di quello prima. Vuole che la sua famiglia sia unita. Lui si è cosparso il capo di cenere. Anche se non ci sono discorsi sulle nozze adesso, prima o poi Khloe lo vuole sposare».

«Lei parla di un futuro con Tristan comunque. Ritiene che possano risolvere i loro problemi insieme e poi vivere felici. True anche sta bene. E Kris (la mamma di Khloe, ndr) è davvero orgogliosa di tutti i suoi nipoti. Mostra sempre a tutti le loro foto», ha aggiunto il beninformato.

Recentemente anche la famosissima sorella di Khloe, Kim Kardashian, ha detto di stare facendo il tifo per la coppia e di sperare che i due possano riuscire a riconciliarsi, anche per il bene della piccola venuta al mondo da pochi mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE