Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Mediaset ha investito su di me»

23.05.18 - 11:00
È stata lei stessa a spiegare che è stata l'azienda a volerla fortemente a 'Vuoi scommettere?'
Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti: «Mediaset ha investito su di me»
È stata lei stessa a spiegare che è stata l'azienda a volerla fortemente a 'Vuoi scommettere?'

ROMA - Aurora Ramazzotti risponde alle critiche di chi dice che lavora in tv perché raccomandata dai genitori.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che partecipa al programma 'Vuoi Scommettere?' su Canale5, ha detto a Quotidiano.net: «Non scegli di nascere in una famiglia con un papà cantante e una mamma showgirl. Magari, vivendolo tutti i giorni, ti appassioni al clima che respiri in casa. Io comunque non ho ricevuto nessuna spinta dai miei genitori, sono stata contattata da Mediaset, non ho cercato nessuno. Per l'azienda costituisco un investimento calcolato con precisione».

Ma quali aspirazioni ha per il suo futuro? «Sono sempre stata creativa, mi piace ballare, scrivere, stare in mezzo alla gente. Ti chiedi se è quella la tua strada, ci provi, io non ho mai detto: voglio diventare una presentatrice. Vediamo che succede».

In passato Aurora aveva spiegato di essersi abituata a ricevere tante critiche, soprattutto sui social. Nonostante questo, leggere certi commenti le fa ancora male: «Alcune mi danno molto fastidio ma non lo do a vedere. Sei un personaggio pubblico e questo comporta benefici ma anche doveri. Questo mestiere l'ho scelto io ed è una mia responsabilità». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE