Cerca e trova immobili

ITALIAAida Nizar: «Cerco un fidanzato italiano»

18.05.18 - 15:00
L'ex concorrente del GF si racconta
Aida Nizar: «Cerco un fidanzato italiano»
L'ex concorrente del GF si racconta

ROMA - Aida Nizar, uno dei volti più chiacchierati dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', eliminata dal reality con il televoto, ha detto di essere single ma di cercare un uomo. E di cercarlo italiano.

«Voglio un Aido. Un uomo determinato, coraggioso, affascinate, solare, generoso... senza dubbio italiano», ha spiegato a 'Nuovo Tv'.

Poi la spagnola ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà. «Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella Casa. Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me».

«Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri. Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle», ha aggiunto.

Sul famoso litigio con Baye Dame, che ha portato all'eliminazione di quest'ultimo, ha poi dichiarato: «Baye Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE