Keystone
REGNO UNITO
18.05.18 - 11:320

Matrimonio reale e Spice Girl: chi c'è e chi non c'è

Solo tre delle componenti dello storico gruppo parteciperanno alle nozze

LONDRA - L'ex Spice Girls Victoria Beckham, Geri Halliwell ed Emma Bunton sono state invitate alle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle.

Tempo fa si pensava che le Spice Girls si sarebbero riunite proprio in occasione del matrimonio reale, ma adesso è stato rivelato che solamente tre delle cinque cantanti che facevano parte del gruppo inglese hanno ricevuto l'invito per prendere parte all'evento.

Una fonte ha detto al New York Times: «Solo Victoria, Emma e Geri sono state invitate, quindi ovviamente le Spice Girls non si esibiranno».

Sia Mel B, che ora vive a Los Angeles, che Mel C sono state escluse dalla lista degli ospiti.

In precedenza Geri aveva detto che le sarebbe piaciuto che le Spice Girls si fossero esibite durante il ricevimento.

Una fonte aveva raccontato: «Geri aveva ipotizzato che il matrimonio reale sarebbe stata un'opportunità unica, e che avrebbero dovuto esibirsi al ricevimento. Le hanno detto che Meghan era una grande fan della band. E queste nozze corrispondono all'idea di Geri che la reunion sarebbe dovuta essere molto british. Lei pensa che è una parte importante della loro identità, e che dovrebbero mantenerla. Ma al momento non sono tutte e cinque d'accordo sul fatto che sia il caso di tornare a cantare insieme». 

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile