Cerca e trova immobili

ITALIALa Lecciso smentisce Al Bano: «La nostra storia è durata più di tre anni»

09.05.18 - 15:00
Nell'intervista non sono mancate le frecciatine anche a Romina
La Lecciso smentisce Al Bano: «La nostra storia è durata più di tre anni»
Nell'intervista non sono mancate le frecciatine anche a Romina

ROMA - Loredana Lecciso non ci sta. Dopo che l'ex compagno Al Bano avrebbe dichiarato che tra loro c'è stato un periodo di felicità durato appena tre anni, la showgirl pugliese ricorda che il loro rapporto, anche se tra alti e bassi, è durato ben 15 anni.

«Non è vero che solo tre anni della nostra storia sono stati felici, Al Bano non avrebbe preso in giro me e il pubblico per 15 anni», ha spiegato sul nuovo numero del settimanale 'Chi'. Loredana aggiunge che nulla potrà comunque scalfire il suo amore di fondo per il padre dei suoi figli più piccoli.

«Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre», ha aggiunto. La bionda poi spiega anche che i titoli riportati da alcuni giornali non corrisponderebbero alla realtà.

Parlando di Al Bano ha continuato: «Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che 'Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici'. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni».

Poi una frecciata per Romina Power. «Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva 'il cuore a pezzi' e che ero un'iniezione di vita. Mi chiamava 'Primavera' e ricordo che mi disse: 'In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere...'», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE