Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Si stava meglio prima dei social»

08.05.18 - 21:00
Secondo l'ereditiera socialite «ci si divertiva di più senza tirar sempre fuori il telefono»
Bang ShowBiz
Paris Hilton: «Si stava meglio prima dei social»
Secondo l'ereditiera socialite «ci si divertiva di più senza tirar sempre fuori il telefono»

NEW YORK - Paris Hilton pensa che le persone si divertissero di più prima dell'avvento dei social media.

L'ereditiera americana ha detto di essere felice di essere cresciuta prima dell'arrivo di Twitter, Snapchat e Instagram perché ritiene che le persone ora non si divertano più perché troppo impegnate a guardare lo schermo dei propri smartphone.

A E! News ha detto: «Sono davvero felice di essere cresciuta prima di Instagram e queste cose qui, perché a New York eravamo abituati a divertirci, nessuno aveva una macchina fotografica a meno che non fosse una di quelle usa e getta. Quindi ci parlavamo, ci divertivamo, ballavamo. Oggi penso che la gente sia sempre a guardare i propri telefoni, si mandano messaggi, fanno foto. Nessuno si diverte più come una volta. Quindi sono felice di aver avuto la possibilità di conoscere la vita prima dei social».

Paris è però anche grata ai social perché l'hanno avvicinata molto ai suoi fan. Non molto tempo fa aveva detto: «Io viaggio sempre. Sono su un aereo e in un paese diverso per 250 giorni all'anno. Quindi a volte mi sento davvero sola. Amo i miei fan quanto loro amano me. Mi sento davvero vicina a loro. Sono come la mia famiglia. I miei genitori pensano che io sia matta. Mi dicono che non capiscono perché li faccia entrare così tanto nella mia vita o perché gli dia il mio numero di telefono. O anche perché li invito a casa mia a volte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE