Bang ShowBiz
ITALIA
08.05.18 - 12:470

«Max Biaggi è un bravo papà, anche se spesso non c'è perché lavora»

Parola della Miss Eleonora Pedron, sua ex-compagna, che si è confidata con Oggi: «Fa il suo dovere nel migliore dei modi»

MILANO - Eleonora Pedron parla del ruolo di padre dell'ex compagno Max Biaggi. L'ex Miss Italia al settimanale 'Oggi' spiega come il papà dei suoi figli svolga a pieno il suo compito, nonostante per impegni professionali non riesca ad esserci sempre.

«Max, è un bravo padre ma spesso assente per lavoro», ha detto.

Il fatto che Biaggi sia spesso in giro per il mondo è però stato di aiuto quando la coppia si è separata, dato che è stato così più semplice spiegare ai bambini che Max non sarebbe tornato a casa.

«I bambini si sono abituati all'assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c'è sempre», ha aggiunto Eleonora.

«I bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel migliore dei modi», ha infine concluso.

E sembra che il ruolo di padre potrebbe essere anche il motivo che ha portato Biaggi a dire addio all'ex fidanzata Bianca Atzei, per concentrarsi appunto sui suoi figli.

All'indomani del suo incidente dello scorso anno e anche della rottura con la cantante lui aveva infatti spiegato: «In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report