Cerca e trova immobili

ITALIAStefania Pezzopane attacca il Grande Fratello

06.05.18 - 18:50
La politica ritiene che la sua storia d'amore con Simone Colaiuta sia usata per fare più ascolti
Bang ShowBiz
Stefania Pezzopane attacca il Grande Fratello
La politica ritiene che la sua storia d'amore con Simone Colaiuta sia usata per fare più ascolti

ROMA - Stefania Pezzopane ha attaccato il Grande Fratello per il modo in cui, secondo lei, starebbe sfruttando la sua relazione con Simona Colaiuta, concorrente dell'edizione in corso del reality, per fare ascolti.

«Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d'amore per raccontare l'esperienza di Simone nella Casa», ha detto la parlamentare in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

«Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale. Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole», ha aggiunto.

La Pezzopane ha poi parlato delle difficoltà vissute all'inizio del suo rapporto con Simone a causa anche dei alcuni amici.

«Quando ho iniziato a frequentare Simone, mi sono sentita un po' sola: la gente e molti colleghi politici mi sono stati vicini, mentre le persone che mi conoscono meglio e alcuni amici si sono allontanati. Hanno preferito giudicare i miei sentimenti con un moralismo gratuito, sorprendente ed esasperato. Hanno pensato che fossi impazzita. Hanno svilito i miei sentimenti, pensando che fosse una storia di sesso. Si sono vergognati di continuare a frequentarmi perché Simone ha un modo di essere che, secondo loro, non è compatibile con il mio ambiente», ha raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE