Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Non vado in tv a parlare di Favoloso»

05.05.18 - 16:00
L'ex modella lo ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello
Bang ShowBiz
Nina Moric: «Non vado in tv a parlare di Favoloso»
L'ex modella lo ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello

MILANO - Nina Moric non vuole più avere niente a che fare con Luigi Mario Favoloso, il suo ormai ex fidanzato entrato nella casa del 'Grande Fratello'.

La showgirl di origini croate lo ha spiegato al settimanale 'Chi' dopo aver lasciato Favoloso proprio in diretta tv, attraverso un messaggio che gli è stato recapitato dalla conduttrice Barbara D'Urso.

Sulla partecipazione di Favoloso allo show ha detto: «Non ero d'accordo. Se dici d'amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori».

«Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo», ha concluso.

Intanto Nina ha smentito di aver lasciato il partenopeo perché innamorata del suo personal trainer. Sul social, dopo la pubblicazione di una paparazzata che la ritrae con l'allenatore, ha spiegato: «Il Signor @nathanpersonaltrainer è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l'allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di sé stessi? Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE