ITALIA
02.05.18 - 18:250

Silvia Provvedi: «Amo ancora Corona, e lui dice di amarmi»

La cantante spiega i motivi della sua crisi con il fidnzato

MILANO - Silvia Provvedi si sfoga con il settimanale 'Chi', che questa settimana pubblica le foto di Fabrizio Corona in grande sintonia con l'ex Belen Rodriguez.

La cantante de 'Le Donatella' spiega che nonostante non le abbia fatto piacere vedere certe immagini, il vero problema tra lei e l'ex manager dei paparazzi è un altro.

«Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio», ha spiegato.

Poi parlando delle immagini di Corona e Belen ha aggiunto: «Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l'ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d'obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me». 

«Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare», ha concluso Silvia.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
3 ore

La figlia di Will Smith non gli obbedisce più: «Non ha voluto buttarsi col paracadute»

Ormai 18enne, Willow non ha voluto prendere parte all'attività organizzata dalla moglie dell'attore per il suo 50° compleanno

REGNO UNITO
16 ore

Liam Gallagher, il nuovo album è pronto

Con un sintetico post su Facebook l’ex Oasis ha confermato che il lavoro sul suo secondo disco da solista è giunto al termine

REGNO UNITO
19 ore

Ed Sheeran annuncia il nuovo album

Il giovane songwriter britannico ha annunciato in questi giorni la realizzazione di “No.6 Collaborations Project”

ITALIA
22 ore

Alberto trionfa ad “Amici”

Ad essersi aggiudicato il titolo dell’edizione 2019 di “Amici”, così come il Premio Tim, il giovane cantante Alberto Urso

STATI UNITI
1 gior

Addio a Bobby Diamond, il tenero ragazzino di Furia

Da molto tempo in lotta con il cancro, è morto a 75 anni

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report