Cerca e trova immobili
Kanye West spiega perchè ha litigato con Jay-Z

STATI UNITIKanye West spiega perchè ha litigato con Jay-Z

03.05.18 - 06:00
I rapporti si sono raffreddati dopo la mancata presenza del rapper e di Beyoncé al matrimonio in Italia
Bang ShowBiz
Kanye West spiega perchè ha litigato con Jay-Z
I rapporti si sono raffreddati dopo la mancata presenza del rapper e di Beyoncé al matrimonio in Italia

LOS ANGELES - Kanye West si è arrabbiato con Jay-Z dopo che quest'ultimo non si è presentato al suo matrimonio.

Il rapper ha ammesso di essersi sentito ferito dopo che il suo amico e la moglie Beyoncé non lo hanno raggiunto in Italia nel 2014, quando sposò Kim Kardashian, con la quale oggi ha tre figli, North, 4 anni, Saint, 2, e Chicago, 3 mesi, perché la coppia per lui rappresenta un pezzo di famiglia.

Parlando in un programma radiofonico Kanye ha detto: «Mi sono sentito offeso quando non sono venuti al mio matrimonio. Capisco che stavano affrontando un periodo delicato, ma se sei parte della famiglia non manchi ad un matrimonio. Non voglio usare questa intervista per dire cose negative, ma devo dire la verità. Mi sono chiesto tante volte quale sia stato il motivo».

Il rapper 40enne ha però detto di aver superato la rabbia per quell'episodio, sebbene sia stata molto forte, e sebbene i rapporti tra le famiglie siano tornati quasi normali, Kanye non ha mai chiesto direttamente a Jay-Z il motivo di quell'assenza.

«Non penso di avergli mai fatto direttamente questa domanda», ha spiegato.

Kanye infine ha detto anche di non aver affatto apprezzato la canzone 'Kill Jay-Z', presente nell'ultimo album dell'amico, nella quale viene attaccato duramente proprio dal marito di Beyoncé.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE