Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner non pubblica foto dei figli sui social 

01.05.18 - 10:20
«Ho combattuto troppo per la loro privacy, non sarebbe giusto» ha spiegato
Bang ShowBiz
Jennifer Garner non pubblica foto dei figli sui social 
«Ho combattuto troppo per la loro privacy, non sarebbe giusto» ha spiegato

LOS ANGELES - Jennifer Garner ha deciso di non condividere foto dei suoi figli online.

L'attrice 46enne ha i figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6, insieme all'ex marito e collega Ben Affleck, e sebbene le piaccia usare Instagram per condividere alcuni scatti della sua vita, ha spiegato che non pubblicherà mai immagini dei suoi ragazzi.

Quando 'E! News' le ha chiesto se ci fosse qualcosa off limits per i social, lei ha risposto: «Beh, non condividerei mai i miei figli. È una cosa che non farò mai... Ho combattuto troppo per la loro privacy, non sarebbe giusto».

Jennifer ha però ammesso di essere un pochino 'ipocrita' dato che le piace invece vedere foto dei figli di altri sui social. La star di Hollywood ha poi detto alla testata che a parte il pubblicare scatti dei figli, non c'è nessun altro limite per lei sui social network.

La Garner ha postato la sua prima immagine su Instagram nel settembre dello scorso anno, sebbene avesse creato il suo account da molto più tempo. Come lo usava? 'Stalkerizzava' altre persone. «Ho iniziato a stalkerizzare le persone su Instagram, innanzitutto le ballerine. Mi è sempre piaciuto osservare i danzatori professionisti e questo strumento mi permette di osservarli un po' più da vicino. Quindi per me ha un senso», aveva rivelato tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE