Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatthew McConaughey manda un messaggio a Channing Tatum

27.04.18 - 06:00
L'attore sa che l'amico non sta passando un bel momento dopo la rottura del suo matrimonio
Matthew McConaughey manda un messaggio a Channing Tatum
L'attore sa che l'amico non sta passando un bel momento dopo la rottura del suo matrimonio

LOS ANGELES - Dopo la rottura tra Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan, Matthew McConaughey ha voluto mandare un messaggio di affetto al collega.

Proprio nel mese di aprile l'attore ha deciso di dividere la sua strada da quella di Jenna dopo nove anni di matrimonio, e il suo caro amico e collega Matthew ha detto che sebbene non sia ancora riuscito a parlare con Channing, sa che la rottura deve averlo provato molto.

Parlando con 'E! News' ha detto: «Non ho ancora parlato con lui. Voglio sapere come sta perché sicuramente questo periodo a causa della rottura non deve essere semplice per lui. Non ci parliamo da un paio di settimane».

Il messaggio di Matthew arriva dopo che sono emersi alcuni rumour secondo cui Channing starebbe soffrendo molto per la lontananza dell'ex compagna, insieme alla quale ha una figlia di quattro anni, Everly.

Una fonte ha spiegato come la stessa Jenna, però, stia cercando di non pensare alla rottura tenendosi impegnata con il suo lavoro. «Jenna ha un'agenda assolutamente pienissima in questo momento, si sente bene e ha molto da fare», ha raccontato il beninformato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE