Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas vorrà sempre bene a Melanie Griffith

25.04.18 - 17:00
L'attore è ancora molto legato all'ex moglie
Keystone
Antonio Banderas vorrà sempre bene a Melanie Griffith
L'attore è ancora molto legato all'ex moglie

LOS ANGELES - Antonio Banderas vorrà sempre un mondo di bene all'ex moglie Melanie Griffith. L'attore ha spiegato che vorrà sempre rimanere vicino all'ex compagna per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Stella, che oggi ha 21 anni.

A 'People Now' ha dichiarato: «Anche se siamo divorziati, lei fa parte della mia famiglia e le vorrò bene fino al giorno che morirò. Siamo rimasti in contatto anche in questi anni e siamo riusciti a separarci in un modo molto elegante. Ai nostri figli piace questa cosa e questo è importante per entrambi. I nostri figli sono la priorità numero uno».

Antonio non vede il motivo per cui le coppie dovrebbero diventare nemiche dopo la fine di una relazione. «Spero che resteremo per sempre amici. Ci parliamo spesso e sono contento che non siamo come molte coppie, che diventano aggressive e rabbiose dopo la fine del loro matrimonio. Non vedo il motivo per una cosa del genere. È molto meglio provare a ricordare e onorare tutti i bei momenti che si sono passati insieme. Siamo stati sposati per un periodo molto lungo e penso che Melanie voglia rimanere in contatto, come voglio anche io. Melanie è una donna che ho amato, a cui voglio e vorrò per sempre un mondo di bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE