Cerca e trova immobili
Khloe Kardashian non sa se lasciare Tristan Thompson

STATI UNITIKhloe Kardashian non sa se lasciare Tristan Thompson

25.04.18 - 06:00
La star dell'NBA avrebbe tradito la 33enne, che però potrebbe perdonarlo
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian non sa se lasciare Tristan Thompson
La star dell'NBA avrebbe tradito la 33enne, che però potrebbe perdonarlo

NEW YORK -  Khloe Kardashian non è pronta a rompere definitivamente con Tristan Thompson dopo che lui l'avrebbe tradita.

La reality star 33enne ha dato alla luce 11 giorni fa il suo primo figlio, frutto dell'amore proprio con Thompson, una bambina che è stata chiamata True. Il parto è avvenuto qualche giorno dopo la pubblicazione di un video in cui la star dell'NBA appare mentre bacia un'altra donna.

Sebbene in precedenza si era detto che Khloe avrebbe lasciato Cleveland, dove vive con Tristan, per tornare alla sua vita a Los Angeles con la famiglia, alcune fonti spiegano che in realtà la decisione di lasciare il padre della sua bambina non è ancora certa.

Un insider ha fatto sapere: «Dal punto di vista medico potrebbe lasciare Cleveland adesso, è una sua scelta quella di restare. Non è però ancora pronta a lasciar andare il rapporto con Tristan. E' ancora molto dubbiosa. Non vuole prendere questa decisione adesso. Questo sarebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita. Ma è ancora molto arrabbiata con Tristan e non è sicura di riuscire a fidarsi nuovamente di lui».

Secondo la stessa fonte Tristan vorrebbe rimanere con Khloe. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE